Chi Siamo

L'azienda Autosab nasce nel 1992 dai germani Antonio e Camillo Santella.
È situata nella zona industriale di via Boscofangone con uno stabile di circa 1000 metri ed un piazzale di circa 3000 metri per manovre e sosta di mezzi pesanti.
Vanta di un organico di n.02 soci dei quali n.01 socio operativo e n.05 collaboratori ognuno con mansioni specifiche documentate oltre che dall’esperienza giornaliera anche da titoli di studio e corsi conseguiti.
Giovane e dinamica e con esperienza di oltre 30 anni nel settore delle riparazioni e costruzioni meccaniche, svolge il proprio lavoro con passione e tenacia e con l’attenzione volta sempre alle nuove tecnologie, capacità proprie del responsabile amministrativo, direttore commerciale e perito tecnico Antonio Santella .
Nel 1998, dopo anni di esperienza, studi di progettazione e caparbietà del mastro Camillo, nasce il primo impianto scarrabile su un autocarro avente il più piccolo interasse (mt. 2,00) denominato “OLLIMAC” , a premio del mastro Camillo, artigiano con forti capacità ingegneristiche, fabbricato in tutti i suoi componenti nella sede dell'azienda , ed è tuttora in commercio.
La società si occupa principalmente della costruzione di ribaltabili per autocarri, fabbricati in sede, con il modello proprio denominato “AGEROLA”ma è anche specializzata nella costruzione di ribaltabili trilaterali per macchine operatrici, scarrabili, pedane caricatrici ed allestimenti veicoli industriali di tutte le gamme di veicoli dalla leggera alla pesante e della vendita di autocarri speciali 4x4 e 4x2 quali LEOMAR e BUCHER.
L'azienda effettua trasformazioni quali:
• accorciamento interasse in tempi brevissimi;
• raddrizzatura telai
• installazione e vendita di pedane caricatrici nuove ed usate, grazie alla collaborazione di una mano d'opera altamente specializzata. E' inoltre concessionaria di gru idrauliche per autocarri Ing. Bonfiglioli S.p.A. , Copma, Pesci, disponibili in magazzino e pronte per il montaggio.